Giovedì 10 maggio / 10:30 – 12:30 / Mamma e lavoro? No stress!

Schermata 2015-03-18 alle 12.57.51

Qf, il coworking con micronido nel cuore di Milano, in collaborazione con Work Wide Women, vi invita a partecipare ad una gustosa colazione tra mamme. Non parleremo di pappe, pannolini o svezzamento ma sarà una mattinata dedicata al mondo della donna e del lavoro.

Tra una tazza di caffè e una brioches, Raffaella, Sophie e Simona vi accompagneranno in un interessante percorso dove racconteranno cosa può accadere dopo la maternità e quali sono gli strumenti pratici che permettono ad una donna di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia.
Conciliazione, opportunità e cambiamento saranno le parole che accompagneranno la nostra colazione.

——
Raffaella Celi, co-founder Qf, coordinatrice Qbaby e psicologa vi racconterà come la maternità può cambiare la vita in meglio. Nuovi incontri, nuove sfide e nuove opportunità sono state la chiave per realizzare prima un sogno e poi un progetto, come Qf.
.
Sophie Tringali, Office Manager / Consultant & Coach di OfficeTime International, organizza, pianifica e supporta il lavoro di ufficio e del tempo libero. Il suo motto “Più tempo per il tuo tempo”
.
Simona Fontana, avvocato specializzato in diritto del lavoro, particolarmente attenta al tema della conciliazione famiglia e lavoro, offre ai privati ed alle aziende servizi di consulenza sulle tipologie contrattuali per garantire forme di “flessibilità organizzativa” e sulla redazione di piani di congedo personalizzati.

——
I partecipanti potranno portarsi a casa oltre a validi consigli anche dei gadget firmati Work Wide Woman.

L’evento è gratuito, max 20 posti, con prenotazione obbligatoria:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mamma-e-lavoro-no-stress-45554256006?utm-medium=discovery&utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&aff=escb&utm-source=cp&utm-term=listing